La Warner Bros. ha annunciato un sequel per Edge of Tomorrow (2014). 

Matthew Robinson scriverà la sceneggiatura mentre a dirigerlo ci penserà Doug Liman, lo stesso del primo. Nel cast ovviamente torneranno Tom Cruise ed Emily Blunt

Con questo annuncio, il film si va ad aggiungere agli altri due film per la saga di Mission: Impossible già in programma e a Top Gun 2

L’azione di Edge of Tomorrow – Senza Domani si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto implacabile, imbattibile da qualsiasi unità militare terrestre. Il tenente William Cage (Tom Cruise) è un funzionario militare senza alcuna esperienza di guerra, che si ritrova catapultato in una sorta di missione suicida. Cage infatti viene ucciso dopo pochi minuti di combattimento, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire continuamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage affina sempre più le proprie abilità contro gli avversari, affiancato da una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski (Emily Blunt). E mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, diventando sempre più forti, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

Nel cast troviamo: Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver, Jeremy Piven, Charlotte Riley, Madeleine Mantock, Marianne Jean-Baptiste, Lee Asquith-Coe, Tony Way.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo All You Need Is Kill, pubblicato nel 2004, scritto da Hiroshi Sakurazaka ed illustrato da Yoshitoshi Abe.

Fonte: EW