Dopo la cancellazione di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, i fan delle serie televisive dedicati agli eroi Marvel continuano a sperare che i progetti possano trovare una nuova produzione da Hulu, il servizio streaming posseduto al 60% dalla Disney. Durante una chiacchierata con The Wrap, Craig Erwich, vice presidente dei contenuti originali della piattaforma streaming, ha parlato dei contenuti Marvel che sono stati cancellati da Netflix.

La Marvel ha diversi titoli a cui siamo particolarmente interessati. Il problema è che dipende da quando loro saranno pronti, ma non solo, anche da chi sarà dietro a questi progetti.

marvel

Netflix ha ormai distribuito le ultime stagioni di Iron Fist, Luke Cage e più recentemente anche quelle di Daredevil e The Punisher, mentre in futuro sarà pubblicata anche la terza stagione della serie dedicata a Jessica Jones. Nonostante tutto, il destino del lavoro dedicato all’amato vigilante Frank Castle rimane incerto.

La seconda stagione del Punitore è disponibile dal 18 gennaio su Netflix. Ancora una volta avremo occasione di vedere Jon Bernthal nei panni di Frank Castle / The Punisher, Ben Barnes come Billy Russo, Amber Rose  Revah interpreta Dinah Madani, Deborah Ann Woll è Karen PageJason R. Moore nei panni di Curtis HoyleJosh Stewart è John PilgrimFloriana Lima nei panni di Krista Dumont ed infine Giorgia Whigham è Amy Bendix.