La CW ha annunciato il rinnovo di Riverdale e delle sue serie supereroistiche: Arrow (stagione 8), The Flash (stagione 6), DC’s Legends of Tomorrow (stagione 5), Supergirl (stagione 5), Black Lightning (stagione 3) and Riverdale (stagione 4). 

Mark Pedowitz, presidente della CW, ha dichiarato

Il rinnovo anticipato delle serie CW ci permette di organizzarci al meglio per la stagione 2019-20, ed è solo l’inizio. 

CW

Jon Goldwater, CEO della Archie Comics, ha proseguito

Siamo molto emozionati ed onorati che il pubblico abbia concesso un’altra stagione a Riverdale. Questo show è diventato un fenomeno culturale che ha coinvolto i fan in modi inimmaginabili. Vedere il cast interpretare questi personaggi così iconici è stato emozionante. Dobbiamo fareun grande ringraziamento a Roberto [Aguirre-Sacasa], Greg [Berlanti], Sarah [Schechter], tutto il personale di Archie Comics, WBTW, The CW e gli sceneggiatori di Riverdale. Più di tutti però, vorrei ringraziare i fan che l’hanno reso possibile. Se credevate che la terza stagione vi abbia scioccato, tenetevi forte. Ci stiamo solo riscaldando. 

La CW ha annunciato che nell’autunno del 2019 ci sarà un crossover che coinvolgerà tutte le serie dell’Arrow-verse. Il suo titolo è Crisis on Infinite Earths. Inoltre, l’emittente televisivo sembra aver già pronti i pilot per altre tre serie ancora sconosciute. 

Fonte: Newsarama