La seconda stagione di Marvel’s Television Cloak & Dagger arriverà a partire dal 4 aprile su Freeform. La nuova stagione inizierà con un episodio speciale dalla durata di ben due ore. A fornire una descrizione della seconda stagione è Deadline:

La seconda stagione metterà sotto pressione i nostri giovani eroi. Tyrone e Tandy tenteranno di trovare il loro posto come eroi più attivi del mondo. Mentre cercano di imparare e crescere anche a livello emozionale, inoltre incrementeranno anche le loro abilità. Proprio qui vedremo Tandy e Tip immergersi nelle loro speranze e nelle loro paure. Con poteri forti e una decisione da prendere a riguardo che tipo di eroi dover diventare, i nostri protagonisti sceglieranno il pericolo. Dovranno vedersela contro un vigilante senza scrupoli e dovranno scoprire l’identità di un villain che ha, come prede, le giovani donne della città. Nel corso della serie, gli argomenti affrontati diventeranno sempre  più seri, difatti esploreremo problematiche come la violenza delle gang e il traffico di esseri umani.

cloak & dagger

Il rinnovo per una seconda stagione di Cloak & Dagger è stato annunciato soltanto a luglio 2018. La Freeform aveva anticipato che Mayhem, nemico di vecchia data nel mondo dei fumetti del duo, sarebbe stato presente all’interno della serie televisiva. Mayhem non è altro che l’alter ego di Brigid O’Reilly, una detective della polizia.