È stato da poco pubblicato il secondo trailer di Us, il nuovo lavoro di Jordan Peele. Il regista ha pubblicato il filmato su Reddit.  Nonostante la breve durata, il trailer rivela nuovi importanti dettagli sul film. La voce fuori campo fa riferimento a strane coincidenze e ad una strana nuvola nera che sembra perseguitare la famiglia protagonista di Us. Proprio come la prima clip pubblicata, anche la seconda risulta essere particolarmente inquietante. Sembra ormai chiaro che Us sarà decisamente più macabra del precedente lavoro di Peele, ovvero l’acclamato Scappa – Get Out.

Lupita Nyong’o e Winston Duke, dopo aver lavorato insieme in occasione di Black Panther, collaboreranno ancora una volta su grande schermo. Questa volta saranno membri della famiglia protagonista e dovranno vedersela con una surreale invasione dentro casa di persone che somigliano proprio a loro stessi.

Oltre Us, Peele sta sviluppando un revival di The Twilight Zone per CBS All Access. In questo caso Peele sarà anche l’host di ogni episodio, al posto di Rob Serling, creatore e host originale.

Scritto, diretto e prodotto da  Jordan PeeleUs  vede un cast formato da Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Anna Diop, Yahya Abdul-Mateen II, Kara Hayward, Tim Heidecker ed infine Shahadi Wright Joseph. L’arrivo del film nelle sale è previsto a partire dal  22 marzo.