È stato pubblicato il primo teaser trailer di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Il breve filmato, di circa venti secondi, offre un primo sguardo ai personaggi di Harley Quinn (Margot Robbie), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Renee Montoya (Rose Perez), Black Mask (Ewan McGregor) ed infine Victor Zsasz (Chris Messina).

Poco prima della pubblicazione del trailer Margot Robbie, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso con i fan un selfie nei panni di Harley Quinn. L’attrice ha accompagnato l’immagine con una semplice didascalia.

Vi sono mancata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Ad essere particolarmente emozionata per l’uscita del film è Christina Hodson. La sceneggiatrice ha sopratutto parlato dei personaggi:

Mi sono innamorata di Harley. Mi fa ridere, ma mi fa anche commuovere. È emotivamente profonda e questa sua qualità è messa in contrasto con il suo aspetto esteriore, che può risultare superficiale. Anche nel mondo dei fumetti, quando Harley sta facendo del suo meglio significa che sta facendo qualcosa di cattivo, mentre quando da il peggio di se, significa quindi che compie una buona azione. Questo è ciò che rende il personaggio interessante perché tante persone, nella loro vita reale, sono esattamente così. Pochissime persone sono puramente eroiche oppure completamente cattive, lei è solamente un ottimo
Inoltre posso dire che Margot Robbie è una produttrice fantastica. È dedita ai suoi lavori, tiene molto ai progetti e lavora duramente. Esamina qualsiasi scelta, legge ogni singola riga ed inoltre riesce a suggerire delle annotazioni davvero intelligenti. Spero sempre di poter trovare delle persone in cui poter credere, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in quella lavorativa: avere ottimi partner ed ottimi produttori è un investimento. Scrivere questo genere di film ti sfinisce. Inoltre sono felice che la regista, Cathy Yan, sia una donna asiatica. Credo sia un ottimo acquisto.

Diretto da Cathy Yan e tratto dallo script scritto da Christina Hodson, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vede un cast formato da: Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Chris Messina ed infine Matthew Willig. Il debutto della pellicola  è previsto per il 7 febbraio 2020.