Patty Jenkins ha diretto la prima pellicola dedicata a Wonder Woman, pubblicata nel 2017. Successivamente la regista è stata ri-confermata per dirigere il seguito, intitolato Wonder Woman 1984. L’arrivo del sequel nelle sale cinematografiche era previsto per primo novembre 2019, ma a poco più di un anno dalla pubblicazione, il film è stato posticipato di ben sette mesi, arrivando nelle sale il  5 giugno 2020.

Nonostante l’arrivo di Wonder Woman 1984 sia ancora lontano, Patty Jenkins, durante una chiacchierata con Vanity Fair, ha affermato di avere già le idee chiare per un futuro terzo film. Purtroppo però, la regista non ha ancora firmato per il nuovo, possibile, lavoro.

Ho già le idee chiare per Wonder Woman 3. Non so se sarò io a dirigere nuovamente il film, comunque riesco già a vedere come dovrebbe essere concluso il suo arco narrativo. Ho una grande passione a riguardo.

patty jenkins

Patty Jenkins non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti le sue idee per un possibile Wonder Woman 3. Ricordiamo che la trama di Wonder Woman 1984 non è ancora stata pubblicata.

Diretto nuovamente da Patty Jenkins nel cast di Wonder Woman 1984 potremo vedere Gal Gadot nei panni di Wonder WomanChris Pine come Scott TrevorPedro PascalKristen Wiig  nel ruolo della villain Cheetah,  Nathasha Rothwell ed infine Robin Wright come Antiope.