Netflix: mostrato il primo trailer di Umbrella Academy

L’Apocalisse sta per arrivare e all’Umbrella Academy resta solo una settimana per poterla fermare. Dopo il debutto del teaser del tanto atteso adattamento su piccolo schermo dell’omonima serie a fumetti scritta da Gerard Way ed illustrata da Gabriel Ba, Netflix ha finalmente pubblicato il primo trailer.

Il filmato ci introduce tutte le premesse principali della serie che, proprio come nel primo volume  The Umbrella Academy: Apocalypse Suite, i ragazzi con abilità speciali nascono in tutto il mondo e Sir. Reginal Hargreeves decine di adottarne sei per creare un giovane team di supereroi. Dopo la scomparsa di Sir. Hargreeves, i suoi figli adottivi si sono riuniti proprio perché l’Apocalisse è in arrivo. I supereroi avranno solo poco tempo a loro disposizione per poter agire e fermare il tutto.

umbrella academy

Ricordiamo che i volumi della serie di Gerard Way pubblicati in Italia sono soltanto due, ovvero Umbrella Academy: ApocalypseUmbrella Academy: Dallas. In Italia, la serie è edita da Bao Publishing e il secondo volume, ovvero Dallas, è disponibile nelle nostre librerie dal 6 dicembre 2018. Vi lasciamo alla visione del filmato pubblicato.

Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 febbraio 2019. Il cast della serie televisiva vede i nomi di  Ellen Page, Mary J. Blige, Tom Hopper, Cameron Britton, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, Adam Godley, Aidan Gallagher, David Castañeda, John Magaro, Ashley Madekwe ed infine Colm Feore.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.