Mentre i KISS si preparano per One Last Kiss:  End of the Road World Tour, la Dynamite Entertaiment ha annunciato una nuova serie a fumetti dedicata alla rock band. Kiss: The End celebrerà i 45 anni di registrazioni e di concerti, ma non solo. Difatti il fumetto seguirà una storia originale che incorporerà pezzi di storia della band e alcuni elementi tratti dal nuovo tour.

Ai testi ci sarà nuovamente Amy Chu, scrittrice che ha collaborato per il lancio della prima serie a fumetti della band edita dalla Dynamite. Chu sarà affiancata dall’artista Edu Menna e dal letterista Troy Peteri. La stessa scrittrice ha affermato:

Sono veramente entusiasta da poter scrivere di nuovo una storia dedicata ai Kiss, specialmente per il tour d’addio. Questa volta unirò pezzi dell’ultima tournée  e parte di storia dei Kiss. Inoltre potete aspettarvi tantissimi Easter eggs!

Continua Menna:

Ascolto i Kiss da quando ero ragazzino e il mio disco preferito della band è Unplugged. Ho seguito il lavoro di Amy e ho addirittura invidiato gli artisti che hanno collaborato con lei. Posso finalmente dire che è il mio turno! Cerco di portare qualcosa di nuovo ad ogni progetto a cui prendo parte. Per questo lavoro voglio combinare il mio stile con l’eleganze dei maestri europei. Spero che i fan possano apprezzare ciò che stiamo realizzando.

kiss

I lettori e seguaci della band potranno scegliere fra molteplici cover di artisti come Stuart Sayger, Denis Mendri, Jorge Fornes e inoltre saranno disponibili copertine con foto classiche dei Kiss.

Kiss: The End #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da aprile.