Mentre i fan cercano ancora di trovare risposte alla cancellazione di Daredevil, avvenuta due mesi fa, Chalie Cox ha rivelato alcune idee per la quarta stagione, che purtroppo non sarà realizzata.

Nel corso di un’intervista, l’attore ha spiegato che la nuova stagione si sarebbe incentrata ancora di più sul rapporto tra Daredevil e Bullseye. Cox lo ha affermato nel corso di un’intervista con Inverse:

Non vedevo l’ora che Wilson Bethel si abituasse al personaggio di Bullseye. La terza stagione è stata una sorta di spiegazione delle origini e di come l’agente Pointdexter diventasse il villain. Non aspettavo altro che una stagione dove lui diventa pienamente Bullseye e ovviamente aspettavo di vedere la dinamica tra Daredevil e il villain.

bullseye

Le riprese della quarta stagione di Marvel’s Daredevil sarebbero dovute iniziare a febbraio, prima dell’improvvisa ed inaspettata cancellazione da parte della piattaforma streaming.

La terza stagione di Marvel’s Daredevil è disponibile su Netflix. La serie vede un cast formato da Charlie Cox nei panni di Matt MurdockElden Henson come Foggy  NelsonDeborah Ann Woll è Karen Page, Joanne Whalley nel ruolo di Suor MaggieWilson Bethel è Benjamin PointdexterJai Ali come Ray Nadeem ed infine Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk.