Nei primi giorni di gennaio vi riportavamo la voce secondo cui un possibile nuovo trailer di Shazam sarebbe potuto arrivare nel corso del mese. Ad oggi possiamo affermare che tali voci, riportate dall’utente Daniel RPK, avevano fondamento, in quanto è stato ufficialmente mostrano un nuovo sguardo alla pellicola.

Di seguito potete trovare il video:

 

Di seguito potete trovare la sinossi della pellicola:

Tutti quanti abbiamo un supereroe dentro di noi, abbiamo soltanto bisogno dell’aiuto di un po’ di magia per farlo emergere. Nel caso di Billy Batson, basta semplicemente gridare la parola SHAZAM!  Il giovane quattordicenne può trasformarsi nell’adulto supereroe Shazam, grazie ad un antico mago. Nonostante tutto, Billy rimane un bambino dentro un corpo divino ed alla fine Shazam si rivelerà essere la sua versione adulta, in quanto si ritroverà a fare le cose che avrebbe fatto qualsiasi teenager appena scoperti i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista a raggi X?  Può sparare fulmini dalle mani?  Può saltare i compiti di educazione civica? Shazam mira a scoprire i limiti delle sua abilità con la gioia ed il rischio di un bambino. Dovrà però imparare a gestirli il prima possibile per poter fermare delle forze oscure controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il debutto di Shazam! nelle sale cinematografiche è previsto per il 5 aprile 2019, con un cast formato da Asher Angel (Billy Batson),  Zachary Levi (Shazam!), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Grace Fulton (Mary Bromfield) , Jack Dylan Grazer  (Frederick “Freddy” Freeman), Ian Chen (Eugene Choi), Jovan Armand (Pedro Peña), Faithe Herman (Darla Dudley), Cooper Andrews (Victor Vázquez) e Marta Milans  (Rosa Vázquez).