Sembra che la DC Comics sia intenzionata ad ampliare ancora di più la propria partenership con Walmart, Dopo il successo degli albi da cento pagine, tra cui Batman di Brian Michael Bendis e Superman di Tom King, la DC ha deciso di portare le serie da quattro a sei. In aggiunta due titoli della serie originali saranno re-brandizzati e ripartiranno dal numero 1.

Le nuove serie saranno quelle dedicate a Swamp Thing e The Flash e quelle della Justice League e dei Teen Titans verranno ribrandizzate a nome di Wonder Woman e Titans.

Nancy Spears ha affermato:

Le nuove linee DC per Walmart sono riuscite ad attrarre nuovi lettori. Questi due titoli sono le aggiunte perfette per la linea Walmart, dato il successo della serie televisiva dedicata a Flash e alla popolarità dell’Halloween Horror Special di Swamp Thing.

Gail Simone e Clayton Henry realizzeranno una storia in dodici parti dedicata a Flash, intitolata “Glass Houses” che coinvolgerà Mirror Master. Questo “100-Page Giant” includerà le ristampe di Adam Strange, di Andy Diggle e Pasqual Ferry, Shazam di Geoff Johns e Gary Frank ed alcuni estratti della run su Flash di Francis Manapul e Brian Buccellato.

Il nuovo titolo dedicato a Swamp Thing proporrà una nuova serie scritta da Tim Seeley e disegnata da artisti a rotazione. Mike Perkins disegnerà la prima storia, intitolata “Desert of Ash“, a seguire troveremo Joelle Jones per la storia in due parti “Bog of Blood”. Le ristampe che troveremo includeranno “The Hunt” di Jeff LemireTravel Foreman e l’Animal Man di Dan Greel. Troveremo poi Scott Snyder con Yanick Paquette insieme al loro ciclo su Swamp Thing e “Death in a Small Town” di Bill Willingham su Shadowpact.

La nuova serie di Wonder Woman continuerà a raccontare le storie dei personaggi proposti da Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Tom Derenick e Chad Hardin. Le future ristampe proporranno la Justice League di Geoff Johns ed, ovviamente, le run di Aquaman, insieme a quella di Allan Heinberg e Terry Dodson su Wonder Woman.

Dan Jurgens, Scot Eaton e Wayne Faucher continueranno il loro lavoro su Teen Titans nella serie che ne prenderà il nome. Le ristampe, in questo caso, coinvolgeranno Super Sons di Peter Tomasi e Kenneth Rocafort, Teen Titans di Geoff John e Tom Grummett ed infine Sideways, di Dan DiDio e