Le riprese di Birds Of Prey, nuovo lavoro della DC Comics e Warner Bros., sembrerebbero già essere iniziate. A dare la notizia è la giovane Ella Jay Basco che, su un tweet successivamente rimosso dal profilo, ha affermato:

Primo giorno di riprese per Birds Of Prey. Non posso postare niente, ma posso raccontarvi di mio fratello e di mia sorella.

Nonostante tutto, la giovane attrice ha pubblicato una nuova foto che ritrae un segnaposto con il suo nome seguito  da quello del personaggio di Cassandra Cain:

Qualcuno mi pizzichi! Sembra proprio che sul tavolo ci sia scritto..

Le notizie precedenti affermavano che le riprese di  Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarebbero partire a febbraio, ma di recente Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Huntress, aveva  invece puntualizzato che le riprese sarebbero iniziate a gennaio, ma in una data non rivelata. 

Diretto da Cathy Yan e tratto dallo script scritto da Christina Hodson, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vede un cast formato da: Margot RobbieJurnee Smollett-BellMary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregorSteven Williams,Derek Wilson, Dana LeeFrancois ChauChris Messina ed infine Matthew Willig. Il debutto della pellicola  è previsto per il 7 febbraio 2020.