Le riprese di Birds Of Prey, nuovo lavoro della DC Comics e Warner Bros., sembrerebbero già essere iniziate. A dare la notizia è la giovane Ella Jay Basco che, su un tweet successivamente rimosso dal profilo, ha affermato:
Primo giorno di riprese per Birds Of Prey. Non posso postare niente, ma posso raccontarvi di mio fratello e di mia sorella.
Nonostante tutto, la giovane attrice ha pubblicato una nuova foto che ritrae un segnaposto con il suo nome seguito da quello del personaggio di Cassandra Cain:
Qualcuno mi pizzichi! Sembra proprio che sul tavolo ci sia scritto..
Somebody pinch me! Table read… #teambasco #bascohouse #birdsofprey #cassandracain #dceu #DCComics #batfamily @TheDCEU @wbpictures pic.twitter.com/RAYZXFTEGW
— Ella Jay Basco (@EllaJayBasco1) 8 dicembre 2018
Le notizie precedenti affermavano che le riprese di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarebbero partire a febbraio, ma di recente Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Huntress, aveva invece puntualizzato che le riprese sarebbero iniziate a gennaio, ma in una data non rivelata.
Diretto da Cathy Yan e tratto dallo script scritto da Christina Hodson, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vede un cast formato da: Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams,Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Chris Messina ed infine Matthew Willig. Il debutto della pellicola è previsto per il 7 febbraio 2020.