Recentemente i fan hanno lanciato una petizione nata per salvare la serie televisiva dedicata all’Uomo Senza Paura. Sembra proprio che #SaveDaredevil abbia attirato l’attenzione di Charlie Cox, attore protagonista della serie. Lo stesso Cox ha incoraggiato i seguaci a firmare la petizione in occasione dell’Ace Comic-Con:

Proprio l’altro giorno ho scoperto di #Save Daredevil, la petizione nata per salvare la serie televisiva. Potete firmare, firmate!

Cox non è il primo membro del cast ad incoraggiare gli spettatori a firmare. Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk, ha già supportato la campagna tramite il suo profilo Twitter. La campagna ha già avuto ben più di 170.000 firme.

charlie cox

Prima di Daredevil, sono state cancellate le serie televisive dedicate ad Iron Fist e a Luke Cage. Non sappiamo ancora il futuro di The Punisher e Jessica Jones dopo la pubblicazione delle nuove stagioni.  La decisione della piattaforma streaming di non rinnovare la serie per una quarta stagione non ha lasciato interdetti solo gli attori, ma anche lo stesso showrunner Erik Oleson.

La terza stagione di Marvel’s Daredevil è disponibile su Netflix. La serie vede un cast formato da Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson come Foggy  Nelson, Deborah Ann Woll è Karen Page, Joanne Whalley nel ruolo di Suor Maggie, Wilson Bethel è Benjamin Pointdexter, Jai Ali come Ray Nadeem ed infine Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk.

Fonte: CBR