Clint, Griffin, Justin e Travis McElroy scriveranno una nuova miniserie per la Marvel Comics. La famiglia McElroy ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di una miniserie che si legherà agli avvenimenti di War Of The Realms, l’evento scritto da Jason Aaron ed illustrato da Russel Dauterman.

War of the Realms: Journey Into Mystery  sarà composta da cinque numeri, scritti da Clint, Griffin, Justin e Travis McElroy ed illustrata da Andre Lima Araujo.

Nel corso della nuova serie seguiremo un team apparentemente inusuale. Difatti vedremo Spider-Man (Miles Morales), Hawkeye (Kate Bishop), Sebastian Druid, Balder il coraggioso ed infine Thori, collaborare per salvare la sorella di Thor in quello che sembrerebbe un tentativo di fermare la guerra tra i nani, i giganti e gli altri abitanti dei nove regni.

War of the Realms: Journey Into Mystery arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 10 aprile 2019. Nel frattempo, la famiglia McElroy ha dato l’annuncio sul proprio sito ufficiale mostrato in anteprima la cover del primo albo:

Siamo emozionati di annunciare che collaboreremo con la Marvel Comics per War Of The Realms: Journey Into Mystery.  Un lavoro composto da cinque numeri che saranno disponibili nelle fumetterie a partire dal 10 aprile.  Scritta da noi (Clint,Griffin, Justin e Travis) e disegnata da André Lima Araùjo. Inoltre le cover saranno  a cura di Valerio Schiti.  War Of The Realms: Journey Into Mystery vi porterà in un mondo dove la Terra è in guerra, assediata da eserciti di troll, goblin di fuoco e giganti di ghiaccio – e non c’è traccia del potente Thor. Successivamente si scoprirà che probabilmente la chiave per fermare la guerra no è altro che la sorella minore di Thor, così Spider-Man, Hawkeye, Wonder Man, Sebastian Druid, Death Locket, Balder il coraggioco ed infine Thori dovranno imbarcarsi in un’avventura per salvare l’unica speranza della Terra. (Beh si, dovranno anche vedersela con i pannolini.)

Vi lasciamo alla visione della cover a cura del talentuoso Valerio Schiti.

mcelroy