Gli scrittori Scott Snyder e Charles Soule sono al momento al lavoro su un grande ed importante progetto creator-owned.  Secondo quanto dichiarato dagli stessi scrittori, tramite i loro account Twitter, il lavoro arriverà nel corso del nel 2019. Lo stesso Snyder scrive:

Ottimo inizio per il 2019. Io e Charles Soule abbiamo lavorato a lungo su uno speciale ed importante progetto di cui abbiamo finalmente ultimato i primi numeri. Lo vedrete molto presto..

Soule continua:

Io e Snyder abbiamo lavorato su un fumetto creator-owned per quasi due anni. Abbiamo appena finito i primi numeri – avrete l’occasione di leggerlo quest’anno. Buon 2019.

Già qualche giorno prima, Charles Soule aveva anticipato la notizia sul suo blog dove, in occasione della fine dell’anno, ha raccontato i progetti in cantiere, fra cui quello con Snyder:

Ho lavorato su questo importante progetto creator-owned per almeno due anni, forse addirittura di più. Si tratta di un qualcosa che sto co-scrivendo con un mio caro amico, qualcuno con cui ho volevo collaborare da sempre. L’artista incaricato è fantastico, perfetto per questo progetto, posso dire di averci già lavorato insieme Il primo albo dovrebbe essere pronto per il New York Comi-Con che si terrà questo autunno. Non siamo mai arrivati così vicino a produrre il fumetto, ma sappiamo che vogliamo farlo. Sarà una miniserie, probabilmente tra i 5 ed i  6 albi e tratterà dell’America.

Fonte: Charlessoule.com