Si è sentito parlare parecchio del reboot della saga de I Pirati dei Caraibi e finalmente è giunta la notizia che probabilmente Johnny Depp non ne farà parte. La ragione sembra essere un fattore puramente economico. La produzione, infatti, temendo che il reboot possa riscuotere un successo inferiore ai film già usciti, non se la sente di avere un attore che aggira il suo cachet intorno ai 90 milioni di dollari.

L’ultimo capitolo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, è un film del 2017 diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e sequel di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, uscito il 18 maggio 2011. È scritto da Jeff Nathanson, prodotto da Jerry Bruckheimer, con le musiche di Geoff Zanelli, il quale ha sostituito Hans Zimmer, compositore della colonna sonora dei precedenti tre capitoli. Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Orlando Bloom e Stephen Graham tornano a interpretare i propri ruoli, mentre si aggiungono al cast Javier Bardem nel ruolo del capitano Armando Salazar, Brenton Thwaites nel ruolo di Henry Turner e Kaya Scodelario nel ruolo di Carina Smyth. Il film è stato distribuito il 24 maggio 2017 in Italia e il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti. 

I pericoli del mare non finiscono mai per lo sventurato Jack Sparrow (Johnny Depp) – pardon, lo sventurato Capitan Jack Sparrow – che in Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar diventa nuovamente bersaglio di un’indicibile orda nemica a caccia di pirati. La flotta di marinai fantasma capitanata dal temibile Armando Salazar (Javier Bardem) è intenzionata a ripulire i mari dall’infestazione pirata, distruggendo tutti i vascelli sulla rotta che esibiscono la bandiera nera con teschio e ossa, e condannando i banditi che si trovano a bordo a una fine tremenda. Fuggito dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, un tempo maestosa, ora oscura e decadente, Salazar sembra avere un conto in sospeso proprio con lo svampito Sparrow, la unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone ma per riuscire a trovarlo sarà costretto ad allearsi con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth(Kaya Scodelario) e il risoluto Henry Turner (Brenton Thwaites), giovane marinaio della Royal Navy. Al timone di una nave piccola e malandata, Jack si prepara ad affrontare l’oceano, rassegnato alla sorte avversa e allo scontro con i nemici passati che proprio non ne vogliono sapere di morire definitivamente. Ritroviamo anche Hector Barbossa (Geoffrey Rush), come sempre indeciso se spalleggiare il suo vecchio capitano o venderlo al miglior offerente. (Wikipedia)

In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere con noi per gli update!