[Attenzione, l’articolo potrebbe contenere spoiler del finale di stagione di Titans!]

La scena post-credits di Titans ha certamente sorpreso tutti gli spettatori. Difatti sono stati mostrati, con sorpresa, due dei personaggi preferiti dei fan. Il primo è Conner Kent, noto come Superboy, mentre il secondo è Krypto, il migliore amico di Superman.

L’account ufficiale twitter DCUTitans ha infatti pubblicato una foto tratta dalla scena post-credits dove possiamo dare un primo sguardo a Krypto! L’immagina è seguita dalla seguente didascalia:

Avete visto la scena post-credits al termine del finale di stagione di Titans?  È superlativa. Solo su #DCUniverse.


 

La prima apparizione di Krypto è stata nella storia dedicata a Superboy in Adventure Comics #12. Nonostante la versione che possiamo vedere su Titans trae ispirazione dall’incarnazione di Return to Krypto. Krypto possiede abilità simili a Superman, inclusa la vista calorifera, ma essendo un cane, tutto ciò potrebbe essere un male  o un bene dipendente dalla situazione. Nonostante abbia avuto un rapporto sia con Supergirl che con Superboy, Kripto e Conner sono cresciuti vicini e il cane, rischierebbe addirittura di farsi male solo per proteggerlo.

Titans è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming DC Universe.  Il cast della serie vede i nomi di Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop nel ruolo di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth ed infine Ryan Potter come Garlfield Logan. La serie inoltre avrà una serie di guest stars come Rachel Nichols nei panni di Angela, Seamus Dever come Trigon, Minka Kelly è Dawn Granger, Alan Ritchson interpreta Hank Hall ed infine Curran Walters è Jason Todd.

Fonte: CBR