Se questi ultimi dieci anni ci hanno insegnato qualcosa, quel qualcosa è indubbiamente il potere che i talent esercitano sugli spettatori di tutto il mondo. Come i reality prima di loro, show come X Factor e Masterchef hanno saputo attrarre la loro buona dose di dubbi: ma sarà tutto vero quello che vediamo, oppure ci sono degli schemi nascosti in gioco? A portarci dietro lo specchio ci penserà Teen Spirit, l’esordio alla regia di Max Minghella che vedrà Elle Fanning come protagonista. Ecco di seguito il Trailer Ufficiale in lingua inglese:

In Teen Spirit seguiremo il viaggio di Violet, giovane ragazza europea che si ritrova a competere in una competizione canora internazionale, nella speranza di raggiungere la fama e lasciarsi dietro le difficoltà della sua famiglia e della realtà che la circonda. Un primo teaser, divulgato lo scorso Settembre, aveva rivelato anche la presenza di Rebecca Hall nel cast. Il vero punto di forza del film saranno le musiche: in Teen Spirit saranno presenti brani appartenenti ad alcune delle maggiori icone della scena pop del momento, come Ariana Grande, Major Lazer e Katy Perry, tra gli altri nomi. Sarà inoltre presente un brano originale, “Wildflowers” scritto da Carly Rae Japsen, la giovane cantante che, anni fa, ci aveva tormentato con l’onnipresente Call Me Maybe.

La release americana del film è prevista per il 5 Aprile 2019. Ancora non sono state divulgate informazioni per la release italiana.

Fonte: Best Movie