Len Wiseman vestirà i panni di produttore esecutivo e regista dell’episodio pilota della serie televisiva dedicata a Swamp Thing.  Il regista ha recentemente condiviso un video che permette di dare un primo sguardo al set della serie tv del DC Universe.

Nel corso del filmato possiamo vedere la palude usata per la produzione. L’area ha un’atmosfera dark, accentuata ancor di più dalla nebbia presente. Inoltre sono stati mostrati altri luoghi sono state realizzate le riprese, una di queste location sembrerebbe essere il lago Greenfield in Wilmington, nel Nord Carolina. Nonostante tutto, il video dietro le quinte non rivela particolari dettagli del pilot di Swamp Thing, ma ovviamente riesce a fornire un’ottimo sguardo a quella che sarà l’ambientazione per i momenti chiave della serie. Proprio poco tempo fa, era emerso un video di un’esplosione controllata avvenuta nel medesimo lago. Probabilmente si tratterà di un momento particolarmente familiare ai fan della DC Comics, ovvero quello in cui la vita di Alec Holland cambierà completamente e darà origine al personaggio di Swamp Thing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pedroluque always adding a spot of romance to the occasion

Un post condiviso da Len Wiseman (@lenwiseman) in data:

Ad inizio settimana, lo stesso Len Wiseman aveva pubblicato un’immagine ritraente sé stesso affianco agli attori principali, ovvero Andy Bean e Crystal Reed, interpreti rispettivamente di Alec HollandAbby Arcane, seguita dalla semplice didascalia:

Lezione di anatomia con Andy Bean e Crystal Reed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anatomy Class with @andybeanofficial and @crystalmreed

Un post condiviso da Len Wiseman (@lenwiseman) in data:

 

Prodotto esecutivamente da James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Micheal Clear ed infine Len Wiseman, la serie televisiva dedicata a Swamp Thing debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe. La serie vede un cast formato da: Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Jennifer Beals, Henderson Wade, Will Patton, Virgilia Madsen, Jeryl Prescott, Henderson Wade ed infine Kevin Durand.