Il debutto di Deadpool risale al 1991, creato dai testi di  Fabian Nicieza e dai disegni di Rob Liefeld. Proprio quest’ultimo ha di recente condiviso tramite il suo account Instagram degli sketch raffiguranti il mercenario chiacchierone, ma con un nuovo look realizzato per un progetto in arrivo.  Dalle foto pubblicate da Liefeld possiamo notare che, nonostante il motivo del costume sia quello classico, lo sketch sembra suggerire che si tratti più di un’armatura. Il disegnatore ha condiviso l’immagine seguita dalla didascalia:

Possiamo semplicemente chiamarlo… un arrivo imminente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s just call this….coming soon? #marvel #robliefeld #tease

Un post condiviso da Rob Liefeld (@robliefeld) in data:

 

Lielfeld ha già confermato di essere al lavoro su un evento cross-over incentrato sugli X-Men decisamente importante. Il disegnatore lo ha annunciato durante il  Wizard World Comic-Con in Austin:

Ho un nuovo progetto per il 2019. Si tratta di un cross-over dedicato agli X-Men.  Sarà grandioso, la Marvel mi ha chiamato durante questo Ringraziamento, dicendomi: “Vorremmo che tu realizzassi una storia” ed io ho proposto la mia idea, ho provato ha fare qualcosa che fin’ora non è mai stato fatto. Quindi ho esposto il mio progetto aggressivo, purtroppo non posso rivelare cosa sia e cosa coinvolgerà, posso semplicemente anticiparvi che ci sarà tanto nuovo materiale.

Rob Liefeld era già al lavoro su Deadpool: Badder Blood, sequel della graphic novel dal titolo Deadpool: Bad Blood, pubblicata nel 2017. Ancora una volta in collaborazione con Chad Bowers e Chris Sims, la storia di Badder Blood continuerà le avventure di Deadpool e del suo amico Thumper. Inoltre saranno presenti Wolverine, Cable ed un nuovo personaggio misterioso che il disegnatore chiama Shatterstorm.

Fonte: CBR