La guerra dei regni ha reso la terra un campo di battaglia.  Questo aprile, uno dei più grandi conflitti mai visti coinvolgerà l‘Univeso Marvel ed arriverà al culmine in The War Of The Realms – un nuovo, epico cross-over curato da un team creativo formato da Jason Aaron, Russel Dauterman ed infine Matthew Wilson. Le cover saranno a cura del talentuoso Arthur Adams!  Nel corso della guerra per porre fine a tutte le guerre ci sarà bisogno di ogni grande eroe Marvel per salvare la terra… e non solo!

war of the realms

Nella giornata di oggi, la Marvel ha pubblicato un teaser trailer di War Of The Realms. Nel video è presente lo stesso Aaron con l’editore Will Moss. Inoltre nel corso del filmato è possibile dare un primo sguardo alla cover del primo albo illustrata da Adams. Anticipa lo scrittore:

La storia inizia quando la guerra che stava venendo fuori dalle pagine di Thor esplode proprio a Midgard. A questo punto la situazione sarà più grande di una semplice battaglia del Dio del tuono – tutti quanti diventeranno parte della guerra.

Aggiunge Moss:

Sebbene la storia coinvolga un sacco di elementi tratti dai fumetti di Thor e degli Avengers, rimane comunque un lavoro che tutti potranno leggere.

Vi lasciamo alla visione del teaser trailer!

Scritta da Jason Aaron ed illustrato da Russel Dauterman e Matthew Wilson, War of The Realms #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da aprile 2019.

Fonte: Newsarama