Zack Snyder ha recentemente pubblicato una foto ritraente Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne descrivendolo come il Batman perfetto. Il regista ha postato l’immagine sul suo profilo Vero, seguita dalla didascalia:

Stavo trasferendo delle foto dal mio vecchio computer quando ho rivisto questa foto – non ricordo se effettivamente io l’abbia mai condivisa con voi, ma in ogni caso va bene – scattata con una Leica monocromatica 50mm…Ben  è il mio Batman perfetto.

snyder

Snyder ha scelto l’attore per il ruolo del pipistrello nel 2016, in occasione della realizzazione di Batman v Superman: Dawn Of Justice.  Successivamente Affleck ha indossato di nuovo il mantello per un breve cameo in Suicide Squad, diretto da David Ayer. Infine, l’attore ha ripreso il ruolo nella pellicola dedicata alla Justice League, pubblicata nel 2017.  Nonostante le continue voci di corridoio riguardanti il possibile abbandono dell’universo DC da parte di Ben Affleck, Zack Snyder ha comunque molta stima della sua interpretazione.

Sebbene il regista abbia abbandonato la Justice League prima della fine delle riprese, Snyder grazie alla piattaforma Vero continua comunque a condividere foto tratte da dietro le quinte dei suoi tre film. Ricordiamo che, non molto tempo fa, il regista aveva pubblicato sul medesimo social una foto mai mostrata di Darkseid. Nonostante abbia firmato per la realizzazione di ben cinque film, per un arco narrativo che sarebbe andato oltre la Justice League, Snyder aveva già diverse idee per il destino di Batman. Fra queste, c’era addirittura la possibilità di far morire il personaggio in una delle pellicole. Purtroppo, questi progetti non vedranno mai la luce. Matt Reeves sembrerebbe essere legato alla pellicola standalone The Batman, ma non è ancora chiaro se Ben Affleck tornerà  o meno ad indossare il mantello.

Fonte: CBR