Titans arriverà su Netflix a partire dall’11 gennaio 2019. Poco prima della sua premiere, un nuovo poster promozionale è stato condiviso su Reddit con il logo della medesima piattaforma streaming. I diritti della distribuzione estera di Titans sono simili a degli accordi tra la piattaforma e CBS All Acess per Star Trek: Discovery. Mentre la serie incentrata su Star Trek va in onda in esclusiva su CBS negli Stati Uniti, il resto del mondo ha la possibilità di seguire il prodotto su Netflix. Sembra proprio che la DC abbia simili accordi riguardanti lo streaming, questi includono anche Young Justice: Outsiders e Doom Patrol. Ricordiamo che Titans è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto. Alcune voci di corridoio affermano che le riprese della seconda stagione inizieranno a febbraio 2019.

Vi lasciamo alla visione del nuovo poster promozionale che mostra il team di eroi formato da Robin, Startfire, RavenBeast Boy, in azione!

titans

Già disponibile sulla piattaforma DC Universe, Titans vede un cast formato da: Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft è Rachel Roth ed infine Ryan Potter è Garfield Logan. Inoltre ci saranno diverse guest stars come Rachel Nichols nel ruolo di Angela, Seamus Dever come Trigon, Minka Kelly è Dawn Granger, Alan Ritchson come Hank Hall ed infine Curran Walters interpreta Jason Todd.

Fonte: CBR