Conan Il Barbaro #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 2 gennaio 2019. Per ingannare l’attesa, la Marvel Comics ha pubblicato alcune delle molteplici variant cover realizzate per celebrare l’albo. La copertina regolare sarà a cura di Esad Ribic, mentre le variant sono realizzate da Mahmud Asrar, Greg Hildebrandt, Gerardo Zaffino, Daniel Acuna, Jesus Saiz, Bill Sienkiewicz, John CassadayKirbi Fagan, Adi Granov, John Tyler Christopher, Skottie Young, J. Scott Campbell, Lucio Perillo ed infine sarà disponibile anche una blank cover. Ricordiamo che i diritti del Cimmero sono da poco ritornati alla Marvel, dopo una lunga permanenza alla Dark Horse.

Vi lasciamo alla visione delle cover e alla lettura della sinossi ufficiale della saga!

L’eroe ritorna in Marvel!
Da un’era inimmaginabile, ecco che arriva Conan il barbaro. Moro, dallo sguardo imbronciato e una spada in mano. Conan non è altro che un ladro, un distruttore ed infine un cacciatore. 
Il personaggio creato da Robert E. Howards tornerà nuovamente del mondo dei comics, con una storia epica che solo la Marvel poteva farvi leggere! I viaggi di Conan lo hanno portato a raggiungere vette sconosciute. Dal suo luogo di nascita in Cimmeria al regno di Aquilonia e tutto ciò che c’è nel mezzo. Le sue abilità nella lotta gli permettono certamente di andare avanti, ma ovviamente attraggono anche le forze della morte! La nuova saga inizia qui, scritta da Jason Aaron ed illustrata da Mahmud Asrar, la storia seguirà il destino di Conan che cambierà per sempre.

Fonte: Newsarama