Nonostante il debutto del cinecomic sia previsto per aprile, i fan stanno già aspettando l’arrivo di Shazam con protagonista Zachary Levi. Ciò che ha reso la pellicola particolarmente attesa ed apprezzata sono i toni umoristici e spensierati del film. Adesso, una nuova immagine promozionale, non solo mette le risate degli spettatori al primo posto, ma anche la loro voglia di bere una bella bevanda!

La foto è stata pubblicata sul profilo DC Cinematic Reddit e mostra Shazam  in piedi su uno sfondo completamente bianco. L’emblema sul suo petto è illuminato e vicino si trova anche il logo del film. L’attenzione della foto però, si sposta sul grande bicchiere di soda che il nostro eroe tiene in mano e sorseggia, quasi come se volesse suscitare l’invidia degli spettatori particolarmente assetati.

zachary levi

La foto promozionale ci ricorda un dettaglio importante. Nonostante il corpo di un adulto, Billy Batson rimane comunque un bambino e, come tale, vuole divertirsi. È proprio questo che rende unica la natura di Shazam  tra tutti gli altri supereroi DC. 

Oltre alla splendida e assetante immagine promozionale, recentemente, Empire Magazine ha pubblicato una foto tratta dal set del film. Nell’immagine possiamo vedere un meravigliato Shazam mentre si confronta con il Dr. Sivana.

zachary levi

Il debutto nelle grandi sale è previsto per il 5 aprile 2019, con un cast formato da Asher Angel (Billy Batson),  Zachary Levi (Shazam!), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Grace Fulton (Mary Bromfield) , Jack Dylan Grazer  (Frederick “Freddy” Freeman), Ian Chen (Eugene Choi), Jovan Armand (Pedro Peña), Faithe Herman (Darla Dudley), Cooper Andrews (Victor Vázquez) e Marta Milans  (Rosa Vázquez).