La scorsa settimana i fan dei classici Disney sono stati sorpresi da una foto promozionale del remake live-action di Aladdin. Poco tempo dopo la pubblicazione della prima immagine, Fandango ha rilasciato su Twitter un’altra immagine teaser. Stavolta possiamo dare uno sguardo più approfondito ai personaggi della principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott, affiancata  dal Sultano, interpretato da Navid Negahban.

Nella foto, Jasmine ed il Sultano si trovano in una stanza stravagante, piena di oggetti che attireranno l’attenzione degli spettatori. Gli attori indossano costumi particolarmente dettagliati e colorati. I personaggi però, sembrano discutere su un argomento sgradevole, come ad esempio, la questione che la principessa debba trovare marito prima del suo prossimo compleanno.

Aladdin introdurrà una principessa Jasmine completamente nuova. Maggio 2019!


 

Diretto da Guy Ritchie, Aladdin arriverà nelle grandi sale a partire dal 24 maggio. Il live-action vede un cast formato da: Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott come la principessa Jasmine, Will Smith come il Genio, Marwan Kanzari nel ruolo di Jafar, Navid Negahban come il Sultano, Nasim Pedrad è Dalia, Billy Magnussen interpreta il principe Anders ed infine Numan Acar nei panni di Hakim.