Il nemico principale della nuova pellicola dedicata al supereroe per eccellenza di Casa Marvel, Spider-Man, sarà nientemeno che Quentin Beck, conosciuto dai più come Mysterio. Ad interpretare il ruolo del criminale, ex-effettista, troveremo l’eccellente Jake Gyllenhaal.

Le prime ed uniche foto di Gyllenhaal nei panni di Mysterio sono emerse nel mese di ottobre, con degli scatti rubati nel set di Liberec, in cui si stavano svolgendo le riprese di uno degli scontri principali che vedremo nella pellicola. Ovviamente gli scatti avevano una qualità piuttosto bassa, ciononostante permettevano una chiara visione del costume scelto per Mysterio, il quale sembrava particolarmente fedele alla controparte fumettistica. 

Nel nuovo numero di Empire Magazine sono state mostrate delle promo art decisamente stilizzate di Gyllenhaal nei panni di Beck, che permettono una visione d’insieme della tuta, con e senza il classico casco, attualmente ancora mai mostrato. Il costume riprendi i colori classici di Mysterio, quale il verde ed il viola, con una più ampia porzione di giallo/dorato che copre quasi completamente la porzione frontale superiore.

Di seguito potete trovare le illustrazioni:

Diretto da Jon WattsSpider-Man: Far From Home vede nel cast: Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned), Numan Acar (DimitriJake Gyllenhaal (Mysterio). Il sequel debutterà nelle sale il 5 luglio 2019.

Fonte: CBR