La DC Universe ha pubblicato nuovo materiale promozionale della serie televisiva dedicata alla Doom Patrol. Sono stati mostrati sei nuovi poster, un nuovo teaser ed è stata svelata la data di debutto ufficiale.

Doom Patrol arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe a partire dal 15 febbraio 2019. I nuovi poster pubblicati mostrano i personaggi di Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Cliff Steele/Robotman (Brendan Fraser), Elasti-Woman (April Bowlby), Crazy Jane (Diane Guerrero), Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade) ed infine The Chief (Timothy Dalton).

In arrivo il 15 febbraio 2019, la serie televisiva sarà formata da 13 episodi, vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione del trailer pubblicato!

Doom Patrol rivisita uno dei più amanti gruppi di supereroi emarginati: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal un moderno scienziato pazzo, il Dottor Niles Caulder (Il Capo). Tutti i membri della Doom Patrol hanno alle spalle terribili incidenti che oltre a donargli poteri sovrumani li hanno completamente sfigurati o sfregiati. Traumatizzati e oppressi, i membri della squadra trovano uno scopo attraverso Il Capo, che li unisce per investigare i più strani fenomeni esistenti e per proteggere la terra da ciò che scopriranno. La Doom Patrol non è altro che un team di strambi personaggi dotati di superpoteri che combattono per proteggere un mondo che non vuole aver niente da fare  con loro. A seguito degli eventi di Titans, la Doom Patrol troverà questi riluttanti eroi in un luogo dove non possono nemmeno immaginare, contattati da nientemeno che Cyborg, il quale proporrà una missione impossibile da rifiutare ma con un pericolo reale: le loro vite non saranno mai più le stesse.