A meno di un mese dall’arrivo dell’ultima stagione di Gotham, i fan non aspettano altro di vedere il momento in cui il giovane Bruce Wayne interpretato da David Mazouz diventerà finalmente Batman. Prima che tutto ciò accada, Mazouz ha dato il suo personale addio alla serie televisiva.

L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un finestrino appannato con scritto Gotham, con le luci della città e gocce d’acqua sullo sfondo. Mazouz  l’immagine è accompagnata una semplice e sentita didascalia dove dice semplicemente addio alla serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodbye #gotham

Un post condiviso da David Mazouz (@davidamazouz) in data:

 

Mazouz non è l’unico membro del cast ad aver condiviso un personale addio a Gotham. Sean Pertwee, interprete di Alfred, ha affittato un food-truck adibito alla vendita di waffle in occasione della festa per il termine della produzione.  Avendo interpretato un giovane Bruce Wayne fin dalla prima stagione, Mazouz ha mostrato agli spettatori l’evoluzione del personaggio, a partire da un triste bambino che vuole giustizia per la morte dei suoi genitori ad un eroe in cerca di impedire a terzi di vivere la sua stessa tragedia. Al termine della serie, Bruce diventerà definitivamente Batman  e l’attore regalerà un’interpretazione che i fan non potranno dimenticare.

La quinta ed ultima stagione di Gotham andrà in onda su la Fox a partire da giovedì  3 gennaio. Il cast della serie vede i nomi di Ben Mckenzie come James Gordon, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Robin Taylor nel ruolo del Pinguino, Camren Bicondova come Selina Kyle, Erin Richards  nei panni di Barbara Kean ed infine Sean Pertwee come Alfred Pennyworth.

Fonte: CBR