[ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE POSSIBILI SPOILER DI BATMAN #50]

***

Nel corso delle sue molteplici storie lunghe ben settantanove anni, Batman ha avuto diversi interessi amorosi, da Vicki Vale a Talia al Ghul. Nonostante tutto, la relazione più profonda è decisamente quella con Catwoman. Lo scrittore Tom King, con una foto pubblicata tramite il suo profilo twitter, ha mostrato la coppia nuovamente insieme.

L’illustrazione è realizzata da Mikel Janin e mostra il pipistrello e la gatta scambiarsi un drammatico bacio su un gargoyle, mentre piove e le luci di Gotham possono essere viste sullo sfondo.  King condivide la foto con una breve, ma chiara, didascalia:

In arrivo su Batman.

Nel corso del cinquantesimo albo della serie regolare su Batman, Catwoman  è stata convinta dalla sua amica Holly Robinson   a rinunciare alle nozze.  Successivamente  venivamo a sapere che tutto ciò fa parte di un pianto di Bane per distruggere a livello emotivo Bruce Wayne.  Questa mossa non  è stata ben accolta da numerosi fan che ormai non vedevano l’ora di vedere le nozze dei due personaggi.

Nonostante tutto, l’immagine pubblicata da King, potrebbe suggerire una  possibile riconciliazione tra Batman e Catwoman. Al momento purtroppo non sappiamo  su quale numero sarà presente la splendida illustrazione di Janin, probabilmente dovremo attendere fino a metà 2019.

Vi lasciamo alla visione della bellissima illustrazione di Mikel Janin.

mikel janin

 

Fonte: CBR