Relics and Rarities: la serie ‘Dungeons & Dragons’ condotta da Deborah Ann Woll

Preparatevi ad immergervi in un fantastico mondo di mistero, mostri e avventure con Relics and Rarities, una serie tv che ogni settimana a partire da Febbraio 2019 ci delizierà con un episodio condotto da Deborah Ann Woll (Daredevil, True Blood), in collaborazione con Geek&Sundry.

Relics and Rarities si basa sul gioco di ruolo noto come Dungeons & Dragons. Ogni episodio verrà mandato in onda su Alpha, il servizio online che visualizza contenuti sia di Geek & Sundry che di Nerdist. Qui sotto dopo il salto potrete dare uno sguardo al teaser trailer della serie.

Deborah Ann Woll sarà Dungeon Master e narratore per tutti gli episodi, occupandosi di guidare un gruppo di avventurieri in una corsa contro il tempo per impedire l’avverarsi di una profezia nefasta. Il loro futuro dipenderà dalle scelte che faranno. Il cast si addentrerà nella risoluzione di enigmi, completamento di missioni utilizzando i cimeli che troveranno lungo la strada. La serie è visibile da tutti gli appassionati e non del gioco. Potrebbe essere un’ottima occasione per scoprire una vostra passione nascosta! Storytelling, gameplay e parte grafica si mescoleranno in un’avventura mozzafiato ed originale.

Woll ha dichiarato

Sono così emozionata di poter finalmente annunciare Relics and Rarities, il mio nuovo show. Abbiamo messo insieme un team creativo a dir poco stellare, insieme a enigmi, location e oggetti di scena molto particolari, un cast simpaticissimo e sorprendente ed un mondo e campagna tutta di mia invenzione.

Dovrete vederla anche solo per i tranelli che ho in cantiere.

Nel cast troviamo: Tommy Walker (Daredevil, HenrynDanger), Julia Dennis (Lofty Dreams, What Would You Do), Jasmine Bhullar (Starter Kit: Vampire the Masquerade, Twitch’s ThatBronzeGirl) and Xander Jeanneret (King of Nerds, Sagas of Sundry). In più in ogni episodio ci sarà una celebrità come ospite speciale che servirà per completare le missioni create da Woll.

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.