Nick Frost ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto sperare vivamente i fan per una possibile realizzazione di Hot Fuzz 2. Già nel mese di luglio sono state pubblicate diverse notizie riguardanti la possibile trama, rilasciata dallo stesso Simon Pegg. Sfortunatamente però, la foto che mostra Frost, Pegg ed Edgar Wright insieme, non è un piccolo indizio per HF2, ma semplicemente un pranzo in compagnia. Inizialmente, l’attore aveva pubblicato la foto seguita dall’hashtag:

Un trio di gentiluomini inglesi… #hotfuzz2approvato.

nick frost

Qualche ora dopo, i fan hanno decisamente perso le speranze riaccese: l’hashtag è  infatti stato modificato. 

Il trio di gentiluomini inglesi ha…portato un po’ di confusione. L’hashtag  sarebbe dovuto essere #hotfuzz2nonèstatoapprovatostavamosolopranzandoinsieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A trio of fine British Helms… Some confusion… the Hashtag should’ve read… #hotfuzztwonotgreenlitwerejusthavinglunchtogether

Un post condiviso da Nick Frost (@friedgold) in data:

Nick Frost

Nonostante i seguaci ci avessero un po’ creduto, il fraintendimento sembra non essere importato molto allo stesso Nick Frost. Successivamente l’attore ha condiviso un nuovo selfie sul medesimo social, seguito da una didascalia ben precisa:

Quando hai preso per il c***o le persone su Hot Fuzz 2! Pace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you been fucking with people’s minds about HF2!!! Peace!!! #Fromdusktillshaunisgo !!!

Un post condiviso da Nick Frost (@friedgold) in data:

 

Fonte: digitalspy