La disegnatrice e scrittrice di Catwoman, Joelle Jones non curerà i disegni di Catwoman #7. L’uscita dell’albo è prevista per il 7 gennaio 2019. Al posto della Jones ci sarà la talentuosa italiana Elena Casagrande, già citata come co-artista. La parte di disegni che avrebbe dovuto curare la Jones, saranno illustrati da Fernando Blanco.  Precedentemente Blanco era già stato citato come l’artista che avrebbe illustrato parti di storyline di Catwoman #3 e #4, sempre affiancato dalla stessa Jones.

La casa editrice ha già annunciato che la Casagrande disegnerà Catwoman #8, di cui l’uscita è prevista nel mese di febbraio 2019, completamente da sola.

joelle jones

Catwoman #7 è scritto da Joelle Jones ed illustrato da Elena Casagrande e Fernando Blanco. La copertina regolare è a cura della Jones, inoltre sarà disponibile una variant cover a cura di Ben Oliver.

Cosa rimane da fare ad una gatta-ladra? Quando le cose le sono andate male  Gotham, Selina Kyle ha lasciato la città per iniziare una nuova vita a Villa Hermosa. Le cose sono andate bene, per quello che possono quando parliamo di una criminale internazionale. Sopratutto adesso che Catwoman si posta come una top player nella sua nuova città.  Peccato che il passato ha sempre un modo per riportarti indietro. Gotham arriva da Catwoman sotto forma del Pinguino. Fresco dalla sua recente rissa con Batman, non solo proverà ad interferire con il nuovo schema di Selina, ma inoltre porterà con se tutto  e tutti coloro che la gatta ha provato a lasciarsi alle spalle.

Fonte: Newsarama