Le recenti cancellazioni da parte di Netflix hanno colpito fortemente gli show targati Marvel, partendo con Iron Fist, passando per Luke Cage e terminando, inaspettatamente con Daredevil, che non avrà, per il momento, una conclusione dopo un’ottima terza stagione.

Da questa serie di cancellazioni si sono tuttavia salvati Jessica Jones e The Punisher, che avranno rispettivamente una terza ed una seconda stagione. Per quanto riguarda il Punitore sembra che non dovremo attendere ancora molto: i nuovi episodi arriveranno, infatti, sulla piattaforma di streaming già a partire dal prossimo gennaio.

The Punisher

Le riprese della seconda stagione sono terminate in estate, durante il mese di agosto. Ad annunciarlo è stato Jason R. Moore, il quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una fotografia in compagnia del regista e di Jon Bernthal. Ricordiamo che nella serie il personaggio interpretato da Jason R. Moore è Curits Hoyle, un marine rimasto gravemente ferito in missione e grande amico di Frank Castle.

Nella seconda stagione, oltre i già citati Bernthal e Moore, troveremo, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Ebon Moss-Bachrach come Microchip, Ben Barnes nel ruolo di Mosaico ed Amber Rose Revah come Dinah Madani. La prima stagione dello show è disponibile sulla piattaforma streaming.

Fonte: CBR