Chris Messina è entrato a far parte del cast di Birds Of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). L’attore di Sharp Objects vestirà i panni del villain Victor Zsasz, il sadico serial killer solito incidersi una cicatrice sul corpo per ogni vittima. Nella pellicola Zsasz lavorerà con Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor. A dirigere il nuovo della DC Comics/Warner Bros. sarà Cathy Yun, mentre lo script sarà a cura di Christina Hodson.

Il personaggio di Zsasz è comparso per la prima volta nel 1992, nell’albo Batman: Shadow of the Bat #1. Tuttavia le origini del villain sono state rivelate solo successivamente, precisamente nel 1996, in Batman Chronicles #3. Victor Zsasz era a capo di una compagnia internazionale di sua proprietà, a 25 anni perse i genitori a causa di un incidente in barca e cade in una profonda depressione che successivamente sfogherà nel gioco d’azzardo. Tenterà di togliersi la vita, ma, dopo aver ucciso un senzatetto, finirà per diventare uno spietato serial killer noto per tagliare la gola alle proprie vittime e per l’ossessione di incidere un taglio sulla propria pelle per ogni omicidio.

chris messina

Il villain è apparso sul piccolo schermo nella serie tv Gotham, prodotta dalla FOX, interpretato da Anthony Carrigan ed è apparso sul grande schermo nel 2005, in Batman Begins, dove era interpretato da Tim Booth. In entrambi gli adattamenti Zsasz viene presentato come un tirapiedi di Carmine Falcone

La Warner Bros. ha recentemente annunciato altri nomi che prenderanno parte alla pellicola quali Steven Williams, Derek Wilson, Dana LeeFrancois Chau e Matthew Willig. I ruoli degli attori non sono ancora stati rivelati.

Chris Messina si aggiunge al cast confermato composto da Margot Robbie nel ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead nel ruolo di Helena Bertinelli/HuntressJurnee Smollett-Bell come Dinah Lance/Black CanaryElla Jay Basco nei panni di Cassandra Cain e Ewan McGregor nel ruolo di Black Mask. L’arrivo di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) nelle sale è previsto è previsto per il 7 febbraio 2020. 

Fonte: Deadline