Sono state pubblicate le diverse variant cover realizzate per The Batman Who Laughs #1, albo in uscita questo 12 dicembre nelle fumetterie statunitensi. La cover regolare è disegnata dal talentuoso Jock, a seguire sono state illustrate copertine variant da Greg Capullo, Francesco Mattina, Bill Sienkewicz, Tyler Kirkham, Johnny Desjardins, Lucio Parillo, Warren Louw, Mico Suayan, Rodolfo Migliari, Gabrielle Dell’Otto  ed infine Tony S. Daniel.

The Batman Who Laughs #1 è scritto da Scott Snyder e completamente illustrato da Jock, nonostante siano state realizzate numerose copertine variant, sarà anche disponibile una blank cover

Un Batman che ride è un Batman che vince sempre.

Ancora scosso dagli eventi accaduti nel corso di  Dark Nights: Metal, Bruce Wayne  dovrà vedersela faccia a faccia con uno degli incubi del Dark Multiverse.  In seguito il pipistrello non solo scoprirà che il Batman Che Rido è sopravvissuto alla lotta contro il Joker avvenuta alla fine di Metal, ma ora ha messo in atto un piano decisamente sinistro per tutto il Multiverso, qualcosa di terrificante, ma allo steso tempo familiare. Ben presto Bruce si accorgerà che l’unico modo per fermare un personaggio così folle è ucciderlo, ciò significherebbe violare l’unica regola che Batman non infrangerebbe mai; la stessa regola che ha portato alla creazione del villain insaziabile e senza scrupoli, il Batman Che Ride.

Vi lasciamo alla visione delle variant cover realizzate.

Fonte: Newsarama.