Il 2019 inizierà sotto il segno dei Lego! A partire dal prossimo 21 febbraio 2019 arriverà nelle sale italiane il seguito di The Lego Movie, pellicola d’animazione campione d’incassi nel 2014. Dietro la macchina da presa non troveremo più Phil Lord e Christopher Miller, che rivestiranno esclusivamente il ruolo di sceneggiatori, ma Mike Mitchell.

The Lego Movie 2

La nuova pellicola ci porterà nuovamente nel mondo dei mattoncini Lego, al fianco di Emmet, Lucy e Batman. I nostri protagonisti dovranno affrontare una nuova, gigantesca, minaccia… i Lego Duplo! Dalla loro sconfitta dipende l’armonia dell’intero universo. Grazie a questa nuova grande avventura i protagonisti avranno la possibilità di vedere mondi lontani ed inesplorati, tra cui una dimensione interamente a tema musical.

Nel cast delle voci originali troveremo Chris Pratt, Will Arnett, Elizabeth Banks, Alison Brie, Nick Offerman, Tiffany Haddish, Arturo Castro e Stephanie Beatriz. In questi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale della pellicola in italiano ed il primo poster promozionale, seguito da alcuni character poster. Potete trovare tutto di seguito: