L’artista Chris Samnee ha lavorato per diversi anni in esclusiva per la Marvel, fino a quando, nel corso del mese di aprile, ha annunciato che il suo lavoro su Captain America #700 sarebbe stato l’ultimo per la Casa Delle Idee ed ha ringraziato i fan con un tweet:

Grazie per tutto il vostro supporto durante il mio lavoro in Marvel in questi dieci anni e grazie alla casa editrice per le grandi opportunità. Sono davvero emozionato per ciò che succederà. Spero di poter condividere presto tutte le novità.

A marzo durante una chiacchierata con Newsarama, l’artista  ha dichiarato di non aspettare altro che l’opportunità di  poter scrivere e disegnare il suo primo lavoro:

Vorrei tanto realizzare dei progetti scritti e disegnati da me. Vorrei spendere del tempo per i miei lavori.Vorrei lanciarmi sul character design o sull’animazione.  Ho davvero dei grandi obiettivi per cui sto già lavorando, ma mi vedo ancora come un disegnatore di fumetti per i prossimi dieci anni o comunque mi auguro di poter continuare a disegnare. Non ho chissà quali altre grandi qualità su cui ripiegare!

Dopo tanti anni di esclusiva per la Casa delle Idee, Samnee è recentemente tornato a lavorare per la DC Comics, realizzando una variant cover per Shazam! #2 scritto da Geoff Johns ed illustrato da Dale Eaglesham, in arrivo nelle fumetterie statunitensi a partire dal 19 dicembre 2018.

chris samnee

 

Fonte: Newsarama.