Dopo diversi mesi di attesa sembra che la Marvel sia pronta a svelare il futuro di Daredevil, almeno per quanto riguarda il suo team creativo. La run -ampiamente criticata dal pubblico- di Charles Soule è all’ultimo giro di boa, con il ciclo Death of Daredevil, successivamente avremo la miniserie Man Without Fear, con Jed Mackay ai testi e Danilo Beyrouth ai disegni. Proprio nella giornata di ieri sono state svelate le cover dei cinque numeri, realizzate da Kyle Hotz. 

Non era atteso un ulteriore annuncio che chiarisse ulteriormente il futuro di Matt Murdock, del tutto inaspettatamente, quindi, la Marvel ha svelato il team creativo che accompagnerà il personaggio dopo i tre anni di storie imbastite da Soule. Ai testi avremo Chip Zdrasky, mentre ai disegni troveremo un orgoglio tutto italiano, Marco Checchetto.

In calce potete trovare il poster che ha accompagnato l’annuncio:

Nessun altro dettaglio è stato per il momento rilasciato. Tuttavia la sinossi di Man Without Fear lascia intuire interessanti indizi riguardo il futuro di Matt:

Man Without Fear porterà gli eroi ed i villain di Hell’s Kitchen a fronteggiare il caos ed il disordine di una città senza più il suo Diavolo Custode. Ci saranno Foggy Nelson, i Difensori, tutte le persone care a Matt Murdock e l’attuale sindaco di New York, Wilson Fisk.

Fonte: Marvel.com