Amazon Prime Video ha distribuito un nuovo trailer per Homecoming, nuova serie tv con protagonista il premio Oscar Julia Roberts

La serie, creata da Sam Esmail (Mr. Robot), debutterà il 2 Novembre e tratterà la vicenda di Heidi Bergman, assistente sociale presso una struttura che ha il compito di riabilitare e reinserire nel mondo i veterani di guerra. Dopo un salto temporale di ben quattro anni, scopriamo che Heidi conduce una nuova vita. I motivi che l’abbiano portata a lasciare il suo lavoro e quella struttura sembrano essere avvolti nel mistero. 

Nel cast troviamo anche Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham ed il premio Oscar Sissy Spacek

In Italia debutterà nello stesso giorno ma gli episodi doppiati compariranno prossimamente.

Rimanete con noi per ulteriori update!  

Heidi Bergman è un’ex assistente sociale che, impiegata presso una struttura governativa segreta, aiuta i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile. Dedita al lavoro, Heidi mostra un particolare interesse per Walter Cruz, un soldato fin troppo pronto a tornare alla sua vecchia vita. Tuttavia, alcuni anni dopo, Heidi si trova lontana dal centro. Ha lasciato il lavoro e vive con la madre quando un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da lei in cerca di spiegazioni. Cos’è accaduto? E perché è andata via?