Sebbene l’arrivo de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, di cui vi abbiamo recentemente parlato in questo articolo,  è previsto per la giornata di oggi, la giovane Kiernan Shipka ha già confermato l’inizio delle riprese della seconda stagione.

L’attrice classe 1999 interpreta la protagonista Sabrina Spellman e nel corso di una chiacchierata con BloodyDisgusting ha affermato che l’adattamento televisivo dei fumetti Archie Comics continuerà per una seconda stagione di cui sono già in corso le riprese:

Dalla prima stagione siamo passati direttamente alla seconda e devo dire che  è particolarmente divertente girare. È piacevole perché  credo che stiamo mantenendo un bel ritmo, terminare la prima ed iniziare subito la seconda stagione oltre ad esser spassoso è anche una buona opportunità per non perdere il ritmo. Sabrina cambia definitivamente, la sua crescita sarà evidente nel corso della seconda stagione ed il personaggio seguirà uno sviluppo diverso da quello che abbiamo già visto. Non posso sbilanciarmi molto, altrimenti sarebbe uno spoiler,  ma le decisioni e l’approccio di Sabrina alla vita da un certo punto in poi influenzeranno la seconda stagione. Avremo l’opportunità di vedere personaggi diversi, una nuova direzione e potremo vedere tante altre cose da diversi punti di vista.

kiernan shipka

Con Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger come produttori esecutivi, Le Terrificanti Avventure di Sabrina vede inoltre un cast formato da: Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson ed infine Bronson Pinchot.

Fonte: CBR