L’acclamato artista Stanley “Artgerm” Lau ha realizzato una variant cover per il rilancio di Friendly Neighborhood Spider-Man  che sarà pubblicato a gennaio. L’artista di Singapore ha condiviso l’illustrazione tramite il suo account personale Twitter questo  giovedì, l’immagine  il Ragno dondolare tra i palazzi di New York City mentre con una mano schiocca le dita.  La variant segna il primo lavoro di Artgerm raffigurante il tessiragnatele.

Ecco qua la mia prima apparizione su Spidey!

L’artista aveva mostrato una piccola anteprima del suo lavoro la scorsa settimana:

Solitamente non disegno personaggi in costume, ma al momento sto realizzando una cover per Spider-Man, perché ho amato Marvel’s Spider-Man per Playstation 4 veramente tanto! Non vedo l’ora di poterla mostrare!


 

Oltre al lavoro di Artgerm è stata mostrata un’anteprima di Spider-Man disegnato da Juann Cabal, l’immagine è stata diffusa da Tom Taylor grazie al suo profilo twitter:

Non perdetevelo! Ecco un primo sguardo ad uno Spidey realizzato da Juann Cabal  e Nolan Woodard. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere arriverà nelle fumetterie statunitensi a gennaio.


 

La serie è stata annunciata questo mese, ai testi ci sarà Tom Taylor  mentre ai disegni ci saranno i suoi collaboratori artistici di All-New Wolverine, ovvero Juann Cabal alle matite e Nolan Woodard ai colori. La cover regolare del primo albo sarà a cura di Andrew Robinson.