Spawn: Todd McFarlane ha in progetto una trilogia cinematografica

Si sta avvicinando l’esordio cinematografico di Todd McFarlane. L’autore co-creatore di Venom e creatore di Spawn sta per fare il suo esordio dietro la macchina da presa proprio per dirigere un nuovo lungometraggio dedicato alla figura di Al Simmons. Nonostante ancor non vi sia una data d’inizio per le riprese diverse notizie riguardanti la pellicola, anche abbastanza contraddittorie, sono emerse.

Spawn

Stando a quanto riportato da McFarlane, Spawn non parlerà per l’intera durata della pellicola ed il ruolo principale non sarà del personaggio, ma di un poliziotto non ancora definito. Le prime aggiunte al cast sono state decisamente significative, Jamie Foxx interpreterà Spawn mentre Jeremy Renner interpreterà il Detective Twitch.

Durante il New York Comic Con è giunta una nuova notizia riguardo la pellicola che mette tutto il progetto in un nuova prospettiva. McFarlane ha infatti annunciato che ciò a cui sta lavorando non è un solo film, ma una vera e propria trilogia. Di seguito riportiamo quanto affermato dall’autore:

La mia definizione di oscuro e spaventoso è diversa da quella delle altre persone Oggi non vedo molti bambini tra la folla, ma sto facendo questo film per voi! Mi piacciono tutti questi film di supereroi e abbiamo avuto moltissimo materiale per tutti i gusti, quindi voglio solo realizzare qualcosa di diverso. Spero che ci sia abbastanza interesse per quello che voglio fare, perché è decisamente buio.

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.