Greg Capullo ha recentemente svelato il lavoro dedicato a Swamp Thing a cui ha lavorato negli ultimi tempi: una storia da 12 pagine, sui testi di Brian Azzarello, che verrà pubblicata sulle pagine di Swamp Thing Halloween Horror Special #1, albo esclusivo per la catena di negozi Walmart, con cui la DC Comics ha avviato una collaborazione, realizzando materiale in esclusiva. 

Ora la casa editrice di Burbank ha pubblicato un’anteprima di cinque pagine della storia che avremo modo di trovare nello speciale da 100 pagine, permettendoci di dare uno sguardo allo stesso Swamp Thing ed una misteriosa ragazza con un solo occhio, la quale racconta il suo incontro con la creatura.

Di seguito potete trovare tutti i dettagli del numero, compresa la sinossi, e le tavole mostrate:

Swamp Thing Halloween Horror Special #1
Brian Azzarello (Testi) • Greg Capullo (Disegni)

“Hollow” è una storia da 12 pagine scritta da Brian Azzarello e disegnata da Greg Capullo. I bambini non possono fare a meno di essere curiosi riguardo cosa si nasconde nei boschi ai margini della città durante la notte di Halloween… e, sfortunatamente per loro, questo gruppo di “trick-or-treaters” ha incrociato la strada di una misteriosa strega che ha una storia da raccontare su dove conduce la curiosità, ovvero direttamente sul sentiero della creatura conosciuta come Swamp Thing! Riusciranno a sfuggire dalle sue grinfie? Oppure c’è qualcosa di molto peggiore lì fuori che dovrebbero davvero temere?

Swamp Thing Halloween Horror Special #1 CBR arriverà oltreoceano a partire dal prossimo 7 ottobre.

Fonte: