Internet è vasto ed è difficile che qualcosa passi inosservato all’occhio onnipresente del web. La scorsa settimana è emersa una foto dal set di Spider-Man: Far From Home in cui è spuntato un possibile costume nero; la piccola e sfocata foto ha iniziato a girare su Reddit venendo poi ripresa in giro per il web, anche se in maniera abbastanza cauta.

Ora, insieme alla foto, si va ad aggiungere anche un video direttamente dal set che ci permette uno sguardo più ravvicinato. Il video è stato postato sul profilo Instagramthe_geek_power” dove è possibile vedere Spider-Man nel singolare costume nero, intento a combattere nemici/forze invisibili nello stesso set in cui la foto era stata precedentemente scattata.

Deguito potete trovare il video pubblicato:

Non è ovviamente chiara l’origine del nuovo costume, che potrebbe essere l’ennesimo nuovo modello realizzato da Tony Stark come già visto in Spider-Man: Homecoming, o una tuta del tutto nuova. Fumettisticamente parlando, escludendo la possibilità di un costume nero del tipo simbionte, viene in mente il collegamento con il costume stealth, che aveva la possibilità di manipolare la luce e rendere Spider-Man invisibile.

Il sequel di Homecoming , vedrà un Peter Parker lontano da casa durante il periodo delle vacanze estive. Seppure sia all’estero, il nostro caro Uomo Ragno di quartiere sembra non avere un’attimo di riposo, ritrovandosi ad affrontare un nuovo nemico:  Mysterio.

Diretto da Jon WattsSpider-Man: Far From Home vede nel cast: Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned) e Numan Acar (Dimitri). Inoltre sarà Jake Gyllenhaal a vestire i panni di Quentin Beck, ovvero il villain Mysterio. Il sequel debutterà nelle sale il 5 luglio 2019.

Fonte: Newsarama