L’autore Sean Gordon Murphy tornerà, nel 2019, con il suo personalissimo universo su Batman realizzando una nuova miniserie intitolata Batman: Curse of the White Knight. La serie DC sarà il seguito ufficiale di Batman: White Knight, stavolta con l’aggiunta di Azrael tra i protagonisti. 

Murphy ha dichiarato:

Per Batman: Curse of the White Knight, sto riscrivendo uno degli alleati primari di Batman per trasformarlo in una minaccia ancora più grande di un Joker. 

Sean Gordon Murphy

In questo esplosivo sequel di Batman: White Knight, acclamato blockbuster, il Joker recluterà un partner piuttosto singolare per rivelare uno degli scioccanti segreti della famiglia Wayne ed allo stesso tempo mandare a rotoli Gotham. Batman sarà impegnato nel proteggere la città ed i suoi cari da questa cospirazione e dovrà vedersela con il mistero svelato dei suoi antenati, causa di forti turbe per il Cavaliere Oscuro. In questo nuovo capitolo della White Knight saga ci saranno nuovi bizzarri villain ed alleati inaspettati e il sangue versato scuoterà Gotham fin nelle fondamenta. 

Ricordiamo che il primo capitolo, Batman: White Knight, è stato categorizzato sotto l’etichetta DC Black Label, con una nuova ristampa in programma per questo Ottobre. 

Nessuna data è stata ancora annunciata, né lunghezza del progetto. Nell’attesa, vi invitiamo a rimanere con noi per gli update! 

Fonte: Newsarama