I Marvel Studios hanno finalmente scelto la regista per il film incentrato sugli Eterni. Basato sui personaggi creati da Jack Kirby, apparsi per la prima volta nell’omonima serie nel 1976. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter sarà Chloe Zhao a dirigere la pellicola, con lo script realizzato da Matthew e Ryan Firpo. Il coivolgimento degli scrittori di Ruin era già stato precedentemente annunciato nel mese di maggio. La giovane regista, produttrice e sceneggiatrice, Chloe Zhao vede il suo debutto nel 2015 con il film Song My Brother Taught Me in occasione del Sundance Film Festival.

chloe zhao

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sempre ritornando indietro  a maggio, aveva confermato che un progetto basato sugli Eterni era nelle prime fasi di sviluppo, ma aveva comunque chiarito che prima si sarebbero focalizzati sull’ultima tappa della terza fase di film dell’universo cinematografico Marvel che allora comprendevano Avengers: Infinity WarAnt-Man e The Wasp, Captain Marvel ed infine Avengers 4. Inoltre Feige aveva aggiunto che il progetto in cantiere sarebbe solo uno dei tanti in considerazione.

Gli Eterni nascono dalla mente geniale e dalla matita di Jack Kirby. Nell’universo fumettistico essi sono una parte del genere umano che è stata manipolata a livello genetico dai Celestiali. Inoltre presentato poteri ad abilità superiori a quelle dei normali esseri umani: essi infatti sono più rapidi ed agili, hanno il potere di guarire rapidamente, riescono a condizionare in piccola parte la mente altrui e possono controllare una parte della struttura molecolare della materia.

Fonte: CBR.