Qualche settimana fa vi aggiornavamo su un tweet condiviso da Charles Soule, che anticipava l’arrivo di un’importante annuncio riguardante Daredevil, personaggio a cui si sta dedicando dalla conclusione dell’eccellente run realizzata da Mark Waid. Di seguito quanto affermato da Soule sul proprio profilo Twitter:

Ho realizzato di non aver parlato tanto del mio lavoro in Marvel, ma ci sono tante novità in arrivo. Un’importante annuncio riguardante Daredevil arriverà molto presto (non sto parlando della splendida notizia riguardante l’inserimento di Samuel Chung, il personaggio creato da me e Ron Garney nella seconda stagione di Iron Fist in arrivo su Netflix).

In questi giorni la Marvel ha pubblicato il tanto chiacchierato teaser che ha lasciato tutti i lettori interdetti. L’evocativa illustrazione pubblicata, realizzata da Bill Sienkiewicz, riporta la didascalia “The End?” (“La Fine?“). Nel disegno troviamo un Matt Murdock smascherato nel proprio costume da Daredevil, con la mano protesa verso una donna che sembrerebbe essere Karen Page. Elemento distintivo è il vestiario, identico a quello di Karen nel momento della propria morte, in Daredevil #5 di Kevin Smith e Joe Quesada, del 1999.

Inutile dire come l’illustrazione, dall’ambientazione quasi paradisiaca, lasci intendere una possibile futura morte di Matt. Ovviamente non c’è nulla di certo e non ci resta che attendere il 21 settembre, data riportata nel teaser, quando la Marvel svelerà il futuro del personaggio.

Daredevil

Fonte: Newsarama