La DC  Comics espanderà ulteriormente la linea di albi speciali da 100 pagine in esclusiva per Walmart. Gli albi conterranno due serie regolari tra cui una su The Flash. Inoltre saranno inserite almeno due nuovi fumetti  a tema vacanza.

Durante una chiacchierata con Northwest Arkansas Democrat-Gazette, l’editore Dan DiDio ha infatti rivelato che la serie di 100 pagine su The Flash arriverà presto assieme ad un’altra serie regolare che però non è stata ancora annunciata. Nel frattempo, uno speciale di Halloween incentrato su Swamp Thing arriverà negli store il 4 ottobre. A seguito arriverà  un’altro albo autoconclusivo previsto per l’11 novembre. Nessun team creativo è stato ancora annunciato per la creazione di queste storie.

walmart

Oltre ad espandere la linea di fumetti, lo stesso DiDio aveva precedentemente dichiarato di voler aumentare gli store di Walmart in cui si potessero trovare i prodotti DC: i fumetti  della casa editrice sono infatti presenti  in 3.000 store su 5.000

Sebbene le storie siano pensate per i fan occasionali dei personaggi, in modo che  qualsiasi lettore che conosca basilarmente il personaggio  possa tranquillamente leggere l’albo di 100 pagine, il successo iniziale è dovuto ai seguaci accaniti. I numeri #1 degli albi potevano addirittura essere trovati presso terzi rivenditori a prezzi decisamente maggiorati. La rivendita però non è durata molto in quando settimane dopo il sold-out, gli albi sono tornati disponibili negli store.